"Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale."

Albert Pike

TRANSLATE


by Battito d'ali

sabato 14 luglio 2012

SAL - THE SAMPLER LADY...CONFEZIONATO!!!

finalmente ho confezionato la scatola per questo bel ricamo e trovo che la stoffa si abbini perfettamente. Appena avrò un pò di tempo farò per l'interno dei divisori in modo che gli oggetti per il cucito abbiano ognuno un proprio posto.

 e adesso si parte con il SAL- VERSO NATALE






 Un abbraccio a tutte le partecipanti e anche se siete in ritardo non preoccupatevi, aspetto comunque una foto del lavoro finito.

10 commenti:

  1. grazie sei molto gentile il ricamo mi piace molto ma il caldo è straziante ...bellissima la tua scatola ..sei gentilissima

    RispondiElimina
  2. Ilaria la scatola è bellissima,complimenti!
    Grazie per la comprensione,nessuno aveva messo
    in conto questo caldo infernale.
    Un abbraccio,
    Letizia.

    RispondiElimina
  3. Bello lo schema ricamato e realizzato così è proprio bello. Prima o poi me la faccio pure io una scatola per il ricamo con tutti i miei tesori messi in bell'ordine! Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  4. Bravissima è davvero venuta molto bene, ci vuole che trovo anch'io il tempo di farne una!!!!!! Baci

    RispondiElimina
  5. veramente bellissimo come hi confezionato il tutto! Hai tanto valorizzato il ricamo! Complimenti!

    RispondiElimina
  6. bellissima la scatola, vorrei anch'io, quando ho terminato (il caldo blocca il proseguire del lavoro, gli aghi mi diventano neri dal sudore) farci una scatola, purtroppo non so come, non è facile trovare la misura esatta, ciao grazie Lella

    RispondiElimina
  7. E' proprio bella la tua scatola, complimenti, ed hai ragione la stoffa è perfetta.
    Anche io ho acquistato una stoffa dello stesso colore della tua, ma io ne farò un sacchetto portalavoro... e spero di mostrartelo presto.
    Un saluto affettuoso Giovanna

    RispondiElimina
  8. E' davvero stupenda, piacerebbe anche a me provare a rivestire una scatola, ma non ho mai osato perchè temo di rovinare tutto. Prima o poi dovrò decidermi a fare un tentativo di prova con tessuti di recupero...
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  9. bellissima la scatola e si sono in ritardo , anzi a metà lavoro, ma il caldo continua inesorabile, io odio il freddo, ma non ne posso più di questo caldo afoso che non mi fa fare nulla........ciao Lella

    RispondiElimina
  10. che bella scatola e che bei ricami..complimenti.
    ma la scatola l'hai fatta completametne o solo rivestita?
    ciao.

    RispondiElimina