"Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale."

Albert Pike

TRANSLATE


by Battito d'ali

sabato 8 ottobre 2011

Vi propongo un SAL per il 2012 e ancora pochi giorni per il mio 2° Blog Candy

Ciao a tutte,
una delle cose che ho in programma di fare per il 2012 è lo schema Country Cake della Country Cottage Neddleworks, ed ho pensato che sarebbe carino farne un SAL e  ricamarlo insieme ad altre instancabili crocettine...Gli schemi sono semplici e veloci e possono essere utilizzati in un unico pannello o singolarmente. Vedo che sono sei schemi il programma sarebbe di ricamarne uno ogni 2 mesi, in modo che se si hanno altri lavori si può portare avanti più ricami contemporaneamente.
Quindi chi volesse partecipare può lasciare un commento a questo post indicando una mail.
Chiuderò le iscrizioni il 7 Dicembre, così si avrà tempo di recuperare stoffe e filati.


Vi ricordo inoltre che c'è ancora qualche giorno per partecipare al mio Blog Candy, qui potete vedere il mio regalino per voi. Un saluto a tutte

39 commenti:

  1. Come nuova fallower, osno contenta di essere la prima ad iscrivermi al tuo sal 2012.

    a presto

    http://ilblogdimart.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. vorrei partecipare anchio
    www.millelavori.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. sono croccheta causa trasferimento improviso il mio nuovo blog è http://croccheta-milleidee.blogspot.com/ vorrei anche partecipare al sal

    RispondiElimina
  4. sono ancora io la mia nuova email è croccheta@gmail.com

    RispondiElimina
  5. bellissimo schema
    vorrei partecipare
    mc.dossena@libero.it
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  6. interessante e delizioso questo Sal, ho già parecchie cose in piedi, ma ci posso provare. un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao Ilaria come anticipato nell'e-mail, confermo la mia partecipazione!!! A presto crocettine

    RispondiElimina
  8. ciao! finalmente mi sono decisa e vorrei partecipare anche io a questo sal...goloso!
    attendo tue notizie via mail.
    il mio indirizzo è elena@ilgufopasticcione.com
    baci baci

    RispondiElimina
  9. sera a tutte, con piacere vorrei partecipare anch'io a questo sal, davvero dolce dolce

    RispondiElimina
  10. ciao mi piacerebbe partecipare al tuo sal, sono troppo golosa!
    attendo tue notizie.
    ciao
    Antosb
    ti lascio la mia mail
    medaglia.bpam@alice.it

    RispondiElimina
  11. Sono Mgrazia e vorrei partecipare anch'io, è il mio primo SAL
    la mia mail è
    bendini.mg@tiscalinet.it

    RispondiElimina
  12. è bllissimo questo schema, starebbe proprio bene in cucina ...
    Posso partecipare anche io?

    RispondiElimina
  13. Ciao comincio a prenderci gusto e voglio partecipare anche a questo Sal .ciao ciao

    RispondiElimina
  14. Hola Ilaria:
    La propuesta es bella, quisiera participar soy Eliana Belón y mi correo es elianabelon@yahho.com Sería mi primer Sal del 2012 qué ilusión.
    Muchas gracias y un beso.
    Eliana

    RispondiElimina
  15. Ciao, sono una tua nuova follower. Al momento il natale impegna sempre molto chi decide di fare regali handmade ma visto che avrò un anno di tempo....ci sono anche io!
    La mia mail è unacrocettasopra@libero.it
    Un saluto

    RispondiElimina
  16. ciao sono Stefania non ho mai partecipato ad un sal mi piacerebbe partecipare stefania.rotta@alice.it ciao a presto

    RispondiElimina
  17. Ciao, sono Natascia, posso partecipare anch'io a questo Sal? Fai sapere tu per lo schema? Davvero una bella idea. A presto

    ilmaredellanaty.blogspot.com
    la mia mail: casalinatascia@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto anche questo SAL, se posso mi piacerebbe partecipare!
    Belli gli schemi che scegli.
    ciao
    Franca
    www.nelmondodelricamo.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Ciao, Ilaria...
    per una golosa come me questo ricamo è un pensiero irresistibile!!!
    Penso di potercela fare, visto che il nostro Sal JJ volge al termine e le tappe di questo non mi toglieranno il sonno... mi tieni presente?
    ...così ricameremo insieme anche nel 2012!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  20. Ciao!
    E'il primo sal a cui partecipo e lo faccio molto volentieri visto che il ricamo mi piace tantissimo!

    a presto,
    Daniela

    danydavi12@libero.it

    RispondiElimina
  21. ciao Ilaria,
    postando sul mio blog la partecipazione al tuo sal di natale, ho visto anche questo schema, ci sto! partecipo molto volentieri, è bellissimo!
    gli schemi che scegli sono davvero molto belli.

    RispondiElimina
  22. Ciaooo, ho trovato il tuo carinissimo blog per caso e mi sono innamorata di questo schema! Se posso, partecipo moooolto volentieri!
    Debora
    debora.fabri@alice.it

    RispondiElimina
  23. mi aggrego a questa bella compagnia di ricamine golose!!! Manuela

    RispondiElimina
  24. buongiorno!ti ho appena trovata navigando fra i blog e ho visto questo sal..buono!!!non ho mai ricamato delle torte quindi se sono ancora in tempo partecipo volentieri anch'io! ti lascio la mia mail rockylela@yahoo.it
    ciao a presto Lela

    RispondiElimina
  25. Barbara : ciao ilaria mi iscrivo anchio grazie
    barbara.narduzzo20@teletu.it

    RispondiElimina
  26. spero di essere ancora in tempo! vorrei iscrivermi anche io a questo sal! mi invii lo schema? è il mio secondo sal e sono molto emozionata. angela.carbonara85@gmail.com
    io ho aperto da poco il mio blog, vieni a trovarmi quando ti va. intanto ti seguo...

    RispondiElimina
  27. sono incappata nel tuo blog per caso. Faccio ancora in tempo ad iscrivermi? trovo che questo schema sia perfetto per realizzare un copri fornello. mi fai sapere?! grazie mille (puoi contattarmi a angolodierika@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Ciao! Vorrei sapere se mi è possibile partecipare al sal anche se l'iscrizione è già scaduta.. Grazie! La mia mail è: p.cortellesi@ live.it

    RispondiElimina
  29. ...sono arrivata troppo tardi o faccio ancora in tempo,dimmi di sììì!!
    Claudia.
    www.mycreationsroom.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. scusami... la mia mail è quiltedheaven@gmail.com

    RispondiElimina
  31. ci sono anch'io ^__^

    ho gia' tutto pronto schemi e filati ... e' da un po' che volevo iniziarlo

    la mia mail e' gabriella.sallemi@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  32. Ciao anche se in ritardo per favore posso partecipare anche io???questo ricamo è stupendo non vedo l'ora di iniziarlo!tanti complimenti per il blog bravissima!!
    la mia mail è lormar79@tiscali.it grazieee

    RispondiElimina
  33. Ciao,Posso partecipare anche il al sal anche se sono in ritardissimo????
    Anche per me il ricamo è stupendo mi piacerebbe molto.
    La mia mail: monica.sicc@alice.it

    RispondiElimina
  34. Lo so che è un pò tardino, ma non potrei iscrivermi anche io?
    Mi piace molto il soggetto.
    Stefy
    ilcastelloincantato@yahoo.it

    RispondiElimina
  35. ciao scusami ma sn nuova ...ti prego dimmi di siiiiiii...

    RispondiElimina
  36. noooooooooooooooo!!!!!!!!!
    PECCATO NON AVER FATTO IN TEMPO AD ISCRIVERMI!!!!!!!
    l'avrei fatto mooolto volentieri...

    mi spiace assai...

    SE LO RIPROPONI...IO CI STO!!!
    ..tentar non nuoce..^__^

    RispondiElimina
  37. ciao che bellissimo questo sal sono talmente in ritardo!!!! se deciderai di aggiungermi ce la metterò tutta a raggiungervi ho tanto voglia di crocette dopo un bel po di abbandono xxx! ti lascio la mia email
    molly.ka@tiscali.it

    RispondiElimina